Festival della Parola 2018 – Chiavari

Dal 31 Maggio al 3 giugno 2018torna a Chiavari il Festival della Parola, giunto alla sua quinta edizione.

La manifestazione, patrocinata dalla Regione Liguria e dal Comune di Chiavari animerà per diversi giorni il centro cittadino con letture pubbliche, spettacoli teatrali, concerti e incontri con gli autori, rivolti non solo agli adulti ma anche a bambini e ragazzi.

Sarà “Agorà” la parola d’ordine del Festival della Parola 2018. Quattro giorni, utilizzando il materiale duttile della parola, per riflettere sulla realtà, scoprirne la bellezza, investigarne le contraddizioni, confrontarsi sui messaggi della storia, della cultura, dello spettacolo, della comunicazione e della politica. Per il quinto anno consecutivo il Festival della Parola torna nella Città dei Portici e questa volta sceglie una sorta di password per accedere alla fitta trama di appuntamenti, che proporrà il suo cartellone, sotto il titolo: “Dall’agorà dell’antica Grecia alla piazza virtuale della Rete”.

Un appuntamento da non perdere, anche per avere l’opportunità di visitare e scoprire il fascino della Riviera. Per maggiori informazioni sul programma del Festival: www.festivaldellaparola.eu